FIAF – annuario nazionale / delegato provinciale

Annuario FIAF nazionale 2014

Tutti gli associati alla FIAF possono inviare entro il 30/07/2014 le loro immagini per l’eventuale pubblicazione sull’Annuario FIAF 2014. Ogni socio può inviare fino a otto immagini di qualsiasi genere sia B/N o Colore, tutti i riferimenti per l’invio si trovano nel documento pdf.

Il Circolo Fotografico Avis, insieme al delegato regionale Roberto Cirilli, auspica che tutti i soci CFA+FIAF possano partecipare a questa selezione per vedere nei prossimi mesi i loro lavori pubblicati nel volume Annuario FIAF 2014.

Ricordiamo che anche la delegazione Marche pubblica un proprio Annuario, l’edizione 2013 è disponibile alla pagina

annuario fiaf marche 2013

Elezione delegato FIAF provincia di Ancona

Il giorno 28 giugno alle ore 16 il Circolo Fotografico Avis Chiaravalle ospiterà l’assemblea dei presidenti di circoli fotografici e dei fotoamatori associati singolarmente alla FIAF (SONIC) della Provincia di Ancona durante la quale verrà eletto il delegato della nostra provincia.
Siamo lieti di annunciare che la nostra Presidente Manuela Fratoni ha già comunicato la propria disponibilità a svolgere un altro mandato come Delegata FIAF per la provincia di Ancona.
Nel corso dell’assemblea saranno illustrate anche le attività della Federazione in campo nazionale e regionale, tutti i soci del CFA (anche non associati FIAF) possono, nei giorni precedenti l’assemblea, presentare alla presidente osservazioni e proposte per migliorare le attività promosse dalla FIAF.

Per maggiori informazioni sullo svolgimento dell’Assemblea, leggi il documento