Corso di Fotografia, mostra allievi e cerimonia

cerimonia corso fotografia 2013 chiaravalle
Appuntamento domenica 1 Dicembre alle ore 17.30 per l’inaugurazione della mostra fotografica dei partecipanti alla 26° edizione del corso presso la sala espositiva Avis di viale Rinascita.
Una mostra molto ricca composta di circa 90 scatti con cui gli allievi hanno catturato momenti della loro vita in questo anno passato a conoscere l’arte fotografica.

I festeggiamenti proseguono domenica 8 dicembre a partire dalle ore 16.30 presso il Teatro Valle dove si svolgerà la cerimonia conclusiva.
Alla presenza dell’Assessore alla Cultura Francesco Favi, del Delegato Fiaf Marche Roberto Cirilli e della Presidente della sezione Avis Chiaravalle Rosaria Parisi saranno consegnati i diplomi ai 50 corsisti.
Saranno presentate quattro videoproiezioni curate dal docente Manlio Moretti con le immagini dei partecipanti al corso che affrontano vari temi dalla fotografia naturalistica al paesaggio urbano, dal ritratto alla street photography.

La Presidente del CFA Manuela Fratoni ha voluto sottolineare questo nuovo traguardo per il fotoclub: “Con questa edizione del Corso abbiamo raggiunto e superato i 700 partecipanti totali, siamo orgogliosi e felici di vedere con quanta attenzione e passione vengano seguiti il corso e tutte le altre attività del Circolo, questo ci sprona a continuare nell’impegno a diffondere la cultura fotografica”.

Al termine della Cerimonia presso il Teatro Valle sarà possibile visitare la mostra fotografica, la mostra sarà aperta tutti i giorni dal 1 al 14 dicembre dalle 16 alle 19.30. Mostra e cerimonia sono ad ingresso libero.