comunicato Ritratti di fotografi

invito_mostra ritratti_piccola

RITRATTI DI FOTOGRAFI – Il volto del Circolo Fotografico Avis
CHIARAVALLE – Si conclude il lungo ciclo di attività organizzate per la celebrazione del 30° compleanno del Circolo Fotografico Avis di Chiaravalle.
Per festeggiare i 30 anni di vita il circolo, ha realizzato nel 2010 numerose manifestazioni, che hanno riscosso un notevole successo tra gli appassionati di Fotografia e la cittadinanza:
– quattro serate con gli autori Gabriele Viviani, Franco Paolinelli, Lorenzo Cicconi Massi, Giovanni Marrozzini
– undici mostre fotografiche personali dei soci del circolo, esposte nella sede Avis di Chiaravalle
– tre mostre fotografiche collettive, di cui una “The Best of” allestita all’interno del chiostro dell’Abbazia di Chiaravalle, da luglio a dicembre
– una serie di video-proiezioni in dissolvenza tra luglio ed agosto, di cui una dedicata agli aspetti storico-artistici dell’Abbazia di S.Maria in Castagnola.

L’associazione, che si è sempre contraddistinta per lo spirito di amicizia e partecipazione con cui opera nel mondo della Fotografia, ha chiamato diciotto fotografi marchigiani, che hanno prestato il loro ingegno e la loro fantasia per delineare il volto del Circolo Fotografico Avis.
Per una volta davanti all’obiettivo 24 soci del circolo: uomini e donne che hanno rappresentato e continuano a rappresentare lo spirito vitale del fotoclub.
Domenica 21 novembre 2010 – Enoteca Essentia – Via Carducci, 19 Chiaravalle
Ore 17.30 Vernissage della mostra fotografica
Le immagini resteranno in mostra, secondo l’orario di apertura dell’enoteca, fino al 12 dicembre 2010.
Ore 20 Cena per i 30 anni del Circolo Fotografico Avis Chiaravalle
Per info e prenotazioni 334 1646 651 entro il 18 novembre
La cena è aperta a tutti: soci e amici del circolo fotografico
Fotografi che hanno partecipato al progetto:
Andrea Bevilacqua
Cinzia Ceccarelli
Roberto Cirilli
Walter Ferro
Ennio Figini
Primo Finocchi
Simone Francescangeli
Massimiliano Magrini
Giorgio Marinelli
Sauro Marini
Massimo Mazzoli
Fabio Medici
Sandro Montali
Piergiorgio Moretti
Mauro Pennacchietti
Luigino Priori
Sergio Serrangeli
Mimmo Vero
Soci del Circolo Fotografico Avis ritratti:
Romina Aguzzi, Luca Basili, Raffaella Brecciaroli, Claudio Ciampichetti, Matteo Civardi, Matteo Corinaldesi, Manuela Fratoni, Luca Giulianelli, Marina Giuliani, Andrea Landini, Mario Marcosignori, Claudio Marsili, Claudia Medici, Manlio Moretti, Renato Moschini, Marco Pascucci, Roberto Pierpaoli, Celestino Pimpini, Gloria Pittalis, Alessandro Orciani, Francesco Maria Scirè, Lorenza Tallevi, Massimo Trani, Silvana Vici.

invito_mostra ritratti

Segreteria Circolo Fotografico Avis Chiaravalle
www.circolofotoavis.org
segreteria@circolofotoavis.org